Joyello Mammola Culla fianco letto

Sei alla ricerca di una culla co-sleeping? Joyello Mammola è il prodotto adatto alle tue esigenze: pratico, comodo ed economico. Una culla che si aggancia a qualsiasi tipo di letto matrimoniale, grazie a due cinghie lunghe e resistenti. Realizzata con materiali traspiranti, assicura sonno tranquilli al bambino che potrà essere monitorato a vista dai genitori direttamente dal loro letto. Dotato di ruote, Joyello Mammola può essere trasportato nelle varie stanze della casa: diventata infatti una normale culla, quando non è agganciato al letto. Gli accessori compresi nella confezione completano il prodotto: un materassino e una comoda borsa per il trasporto. Scopriamo insieme caratteristiche tecniche e punti di forza della culla fianco letto Joyello Mammola.

Joyello Mammola: caratteristiche tecniche

La culla per il co-sleeping è nella pratica un prodotto due in uno. Si tratta infatti di una normale culla trasportabile grazie a ruote ma anche stabilizzabile attraverso piedi telescopici. Agganciata al letto dei genitori diventa invece un lettino per il co-sleeping. Le caratteristiche tecniche di Joyello Mammola:

  • peso: 13 kg
  • dimensioni: 95 x 85 x 66 cm
  • materiali esterni: 100% poliestere
  • materiale interni: 70% poliestere, 30% cotone.

Joyello Mammola è ideale per i neonati dagli 0 ai 6 mesi d’età: grazie alla struttura resistente è in grado di ospitare bambini fino a 9 kg.

Offerta
Joyello JL-1064 Mammola Culla Fianco Letto - Rosa
  • Culla fianco letto adatta all'utilizzo da 0 a 6 mesi (fino a 9 kg)
  • Inclinabile per migliorare la respirazione del bambino, altezza rgolabile in 6 posizioni

I punti di forza: cinghie regolabili per l’ancoraggio

Il co-sleeping è una pratica molto diffusa nata negli Stati Uniti e che velocemente è arrivata anche in Italia. Si tratta di un modo per restare a contatto con il neonato anche durante le ore notturne, con la giusta comodità sia per il bambino che per il genitore.

Molto spesso infatti i genitori sono restii a lasciar dormire il neonato nella culla. Preferiscono quindi ospitare il neonato nel letto matrimoniale, in modo da monitorarlo e farlo sentire al sicuro.

La culla co-sleeping Joyello Mammole è in grado di fornire una soluzione alternativa: la culla si aggancia infatti al letto in modo pratico e totalmente sicura grazie a 2 cinghie lunghe e regolabili. Grazie alla struttura della culla inoltre, l’aggancio è garantito a qualsiasi tipo di letto, anche a quello a cassettoni.

Joyello Mammole: accessori e vantaggi

Accanto alle buone caratteristiche tecniche, Joyello Mammole possiede inoltre accessori e punti di forza da segnalare.

Innanzitutto la borsa per il trasporto e il materassino con tessuto traspirante incluso nella confezione. Da non dimenticare inoltre i piedi telescopici che garantiscono un’ottima stabilità alla struttura, mentre le ruote consentono un comodo trasporto nelle varie stanze della casa.

Tra i punti di forza troviamo inoltre:

  • inclinazione personalizzabile per favorire la respirazione del neonato;
  • altezza regolabile fino a 6 posizioni per una perfetta aderenza al letto.

Joyello Mammole garantisce inoltre un ambiente sano e igienizzato. Sia il tessuto esterno infatti, sia la fodera del materassino sono sfoderabili e lavabili.

Praticità, comodità, igiene e sicurezza: queste le principali caratteristiche della culla fianco letto Joyello Mammole. Il luogo ideale per far riposare il bambino con la possibilità di vederlo e stare al suo fianco.

Prezzo e Offerta online

Acquista questa bellissima culla in offerta, reso gratuito e spedizioni rapide

Offerta
Joyello JL-1064 Mammola Culla Fianco Letto - Rosa
  • Culla fianco letto adatta all'utilizzo da 0 a 6 mesi (fino a 9 kg)
  • Inclinabile per migliorare la respirazione del bambino, altezza rgolabile in 6 posizioni
Joyello Mammola Culla fianco letto
Vota l\'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *