Black Friday e Cyber Monday Culla Neonato: scopri tutte le offerte

Offerte di oggi

Quale momento migliore del Black Friday per fare qualche acquisto per il bimbo o la bimba in arrivo? Mamme e papà che sono in dolce attesa lo sanno, le spese sono tante e gli accessori, soprattutto se è il primo figlio, sono molti. Tra lettino, fasciatoio e culla le spese rischiano di pesare sull’economia domestica, ma una soluzione c’è: approfittare delle offerte del Black Friday per fare acquisti. Oggi vogliamo suggerirvi le migliori offerte per la culla del neonato.

I migliori modelli

Il primo modello che vi consigliamo è la culla Next2Me di Chicco. Si tratta di una culla che potrete mettere anche di fianco al letto, con materasso, spondina abbattibile e sei diverse altezze disponibili. Grazie a questa caratteristica, la culla sarà compatibile con la maggior parte dei letti, ed è facile da fissare e sicura, con le cinghie in dotazione. Inoltre, questa culla è anche comprensiva di borsa da viaggio.
Si tratta di una culla pratica e sicura, che permetterà a mamma e papà di rimanere vicini al neonato durante la notte.
Il materasso è incluso e servirà a supportare il bimbo durante il sonno. Inoltre è rivestito in un tessuto completamente sfoderabile e lavabile, per assicurarvi un’ottima igiene.
Chicco Next2Me può essere inclinata per aiutare il bambino in caso di rigurgito e congestione del naso, come suggerito da molti pediatri. La culla è dotata di una piccola finestra in rete traspirante per migliorare il passaggio dell’aria al suo interno.
Questa culla è ideale per il co-sleeping, grazie alla spondina abbattibile che garantisce vicinanza al bambino e favorisce l’allattamento. Funziona anche come culla tradizionale.

Consigliatissima anche la culla da mettere di fianco al letto di mamma e papà, firmata Safety 1St Calidoo. Questa culla, pensata per il co-sleeping è anche dotata di reclinazione antirigurgito e ha sette altezze disponibili, per adattarsi a tutti i tipi di letto. Anche questa culla è dotata di finestre laterali in tessuto, per permettere un’adeguata ventilazione e per tenere sempre sotto controllo il piccolo. Il rivestimento è completamente sfoderabile, in modo che potrete lavarlo e avere una culla sempre pulita.

Offerte di oggi

Come scegliere una culla neonato

La culla del proprio bimbo deve essere un luogo sicuro dove il piccolo può riposare con tranquillità. In commercio esistono tanti modelli diversi di culla, da quelle più classiche, in legno, ad altre più di design. In base al modello il prezzo può variare, anche di molto. Il nostro consiglio è di individuare una culla pratica e sicura, e magari di abbinare qualche accessorio utile. Assicuratevi sempre che la culla che avete scelto presenti i codici relativi alla sicurezza, come EN1130 e EN716. Questi due codici stabiliranno anche che la culla per il vostro bimbo risponda a determinati parametri che riguardano altezza delle sponde, distanza delle sbarre, robustezza, assenza di spigoli e materiali atossici certificati.
Acquistare una culla semplice sarà sempre la scelta migliore. Niente forme particolari o accessori inutili al riposo del bambino. Anche i giocattoli non sono fondamentali nella culla, l’unica eccezione riguarda la giostrina acchiappasogni.

Offerte di oggi