Chicco Culla Next2Me

La culla Chicco Next2Me è piccola e avvolgente, ideale per i primi mesi di vita del neonato. Grazie ai materiali morbidi e traspiranti, offre un comfort notevole al bambino che potrà quindi godere di sonni tranquilli. La sponda abbattibile e le cinghie permettono inoltre di agganciare la culla al letto dei genitori che potranno quindi dormire insieme al piccolo, ma ognuno nel suo spazio. Viene inoltre garantita la compatibilità anche con il letto a cassettoni. Dotata di morbido materasso e borsa per il trasporto, la culla Chicco Next2Me è ideale sia nella camera da letto che in soggiorno, in quanto può essere comodamente trasportata da una stanza all’altra. Scopriamo insieme caratteristiche e accessori.

Chicco Next2Me: peso, dimensioni e caratteristiche

Piccola e compatta, la culla Chicco Next2Me avvolge il neonato, lo fa sentire protetto e al sicuro: ideale quindi per i primi mesi di vita, quando il bambino deve abituarsi alla vita extrauterina. Le caratteristiche tecniche della culla Chicco:

  • peso: 9 kg
  • dimensioni aperto: 66 x 93 x 69 cm
  • dimensioni chiuso: 95 x 15 cm
  • materiali fodera: 100% poliestere (imbottitura in poliuretano)
  • materiale materasso: 100% poliestere (imbottitura in poliestere)

Chicco Next2Me è omologato per un peso massimo di 9kg: le dimensioni contenute sono adatte ai bambini dagli 0 ai 6 mesi di età.

Offerta
Chicco 05079339280000 Next2Me Culla, 0m+, Grigio (Light Grey)
  • Struttura leggera, semplice da assemblare e disassemblare
  • Altezza regolabile su 6 livelli e piedini modulabili per essere affiancata anche ai letti con cassettone

Culla co-sleeping adatta ad ogni tipo di letto

Uno dei vantaggi della culla Chicco Next2Me è la possibilità di agganciarla al letto dei genitori e trasformarla quindi in una culla per il co-sleeping. È dotata infatti di una sponda comodamente abbattibile e di due cinghie lunghe e resistenti attraverso cui agganciarla in modo saldo e sicuro al letto dei genitori.

L’altezza della culla Next2Me è regolabile in sei diverse posizioni: questo consente di essere utilizzato con qualsiasi tipo di letto. Non solo: i piedi ripiegabili permettono alla culla Chicco di essere agganciata al letto a cassettoni, solitamente più ostico per i lettini co-sleeping.

Chicco Next2Me: accessori e punti di forza

La culla Chicco Next2Me è un prodotto pratico e confortevole, un vero e proprio luogo protetto dove poter far riposare il proprio bambino.

Compresi nella confezione troverete un materasso imbottito e una borsa contenitore che permette di trasportare agevolmente la culla in viaggio. Next2Me è infatti un prodotto 2 in 1: da culla per il co-sleeping diventa infatti un lettino trasportabile e utilizzabile in tutte le stanze, in vacanza o in campeggio.

Tra i punti di forza di Chicco Next2Me:

  • il materasso imbottito e traspirante adattabile sul fondo della culla;
  • interni morbidi per un maggiore comfort;
  • piccola finestrella in rete per garantire la circolazione dell’aria.

Non va dimenticato infine che la culla Chicco Next2Me è compatibile con numerosi set e accessori acquistabili a parte: set di lenzuola e federe, giochi e trapunte.

Trasformazione da culla a lettino da campeggio, interni morbidi e traspiranti, compatibilità con ogni tipo di letto, sicurezza dei materiali e degli agganci: la culla Chicco diventerà il luogo preferito dai vostri bambini per lunghe nottate o anche solo per un semplice riposino.

Prezzo e offerta

Acquistala in offerta al miglior prezzo, reso gratuito e garanzia Italiana.

Offerta
Chicco 05079339280000 Next2Me Culla, 0m+, Grigio (Light Grey)
  • Struttura leggera, semplice da assemblare e disassemblare
  • Altezza regolabile su 6 livelli e piedini modulabili per essere affiancata anche ai letti con cassettone
Chicco Culla Next2Me
5 (100%) 2 votes

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *