Chicco Baby Hug 4 in 1

Accompagnare il vostro piccolo nella crescita e regalargli dei riposini e dei momenti di relax che siano veramente alla sua portata, può non essere semplice. I genitori infatti vanno spesso in crisi anche nella semplice scelta tra una culla e un lettino. Così Chicco, una delle marche più famose nella realizzazione di prodotti per i bambini e per la cameretta dei più piccoli, ha deciso di creare una sistemazione perfetta per i bambini fino ai 36 mesi di vita. Si chiama Chicco Baby Hug 4 in 1 ed è una soluzione straordinaria che accompagna il vostro bambino nella sua crescita.

Chicco Baby Hug: le caratteristiche della culla 4 in 1

Questa cullla Chicco Baby Hug 4 in 1 è molto versatile e semplifica la vita di tutti i giorni racchiudendo in sé quattro prodotti diversi. C’è infatti una culla, dove il piccolo può riposare serenamente; una sdraietta con una barra gioco regolabile dove sistemare il piccolo durante la giornata e farlo stare sempre accanto a voi; il seggiolone per mangiare insieme a tavola e la sedia da tavolo quando farà le sue prime pappe da solo. Con questa culla Chicco Baby Hug 4 in 1 la gestione del vostro piccolo diventerà ancora più più semplice. Potrete regolare l’altezza con il pedale per mantenere sempre il contatto visivo con il vostro piccolo, lo schienale è reclinabile con tre diversi livelli anche per evitare il reflusso gastrico e ovviamente la culla Baby Hug è dotata anche di quattro ruote piroettanti che vi permetteranno di spostarlo facilmente per tutta la casa. La barra gioco è dotata di 6 ninne nanne e 6 musiche divertenti, luci e pendenti morbidi proprio per regalare al vostro piccolo di momenti di divertimento e di riposo.

Recensioni Chicco Baby Hug 4 in 1: le opinioni di chi l’ha acquistata

La Culla Chicco Baby Hug 4 in 1, secondo le opinioni di chi l’ha acquistata, è un prodotto assolutamente particolare che va utilizzato e comprato per migliorare la vita non solo del vostro piccolo, ma anche quella di mamma e papà. Alcuni l’hanno definita veramente necessaria e, nonostante il prezzo che può essere un pochino più elevato rispetto a una culla standard, avendo queste quattro funzioni diverse ne vale veramente la pena. Molti altri hanno deciso di aggiungere all’acquisto di questa culla un materassino a parte giusto per dare ulteriore comodità e le opinioni in generale di chi ha acquistato la Baby Hug 4 in 1 sono tutte positive: “Ottimo acquisto. Completo e versatile. Molto utile”… Insomma sembra proprio che la culla Chicco Baby Hug 4 in 1 sia un prodotto essenziale!

Chicco Baby Hug 4 in 1 prezzo e modalità di acquisto su Amazon

Se decidete di acquistare la culla Chicco Baby Hug 4 in 1, su Amazon la potrete trovare comodamente online. Il prezzo della culla è di circa 200 euro, con spedizione gratuita e tutte le garanzie del caso offerte da Amazon, compresa quella di recesso, e da Chicco.

Offerta
Chicco 05079173110000 Baby Hug 4 in 1 Aquarelle, Sdraietta Rialzata, Azzurro
  • 4 funzioni in un unico prodotto: culla, sdraietta rialzata, seggiolone e sedia al tavolo
  • Regolazione continua dell'altezza grazie ad un comodo pedale: per mantenere costantemente il contatto visivo con il bambino senza alcuno sforzo
Chicco Baby Hug 4 in 1
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *