Le Migliori Culle Online

Hauck Sleep N Play Center Lettino

Hauck Sleep N Play Center

Tutti i genitori che amano viaggiare si tengano pronti perché finalmente è arrivato sul mercato un prodotto che realizza tutti i vostri sogni. Se e siete una di quelle famiglie che non rinunciano al piacere di una vacanza, oppure  siete costretti spostarsi spesso per lavoro, probabilmente con l’arrivo di un nuovo bambino in casa avrete pensato di non poter più fare le stesse cose di prima. invece non è così, perché grazie alla lettino da viaggio Hauck Sleep N Play Center troverete un giusto mix fra ciò quello che serve per la vostra comodità e quella soprattutto del vostro piccolo.

Questo lettino da viaggio è dotato di tutti i comfort: ha due altezze regolabili, un materassino, una borsa per il trasporto, il fasciatoio, ruote pieghevole… Insomma è perfetto sia per il vostro piccolo nei primi mesi di vita, sia per quando sarà più grande,fino ai 15 kg. Cerchiamo di vedere meglio le caratteristiche tecniche di questo lettino da viaggio Hauck Sleep N Play Center.

Come prima cosa vedrete che si può aprire una cerniera laterale e grazie alla quale il lettino si trasforma in un area giochi dove il vostro piccolo potrà divertirsi e voi potrete ovviamente sempre tenerlo sotto controllo. Le altezze come abbiamo detto sono regolabili quindi il lettino Hauck Sleep N Play Center, perfetto già dalla nascita, accompagnerà il vostro bambino nella sua crescita. Il fatto poi che sia un lettino da viaggio fa sì che questo questa struttura possa montarsi e smontarsi rapidamente. Inoltre si riesce a spostare comodamente grazie alle ruote e ci sono delle gigantesche finestre laterali con delle retine che fanno circolare perfettamente l’aria. Il lettino Hauck Sleep N Play Center è omologato rispettando tutti i regolamenti di sicurezza.

Opinioni lettino Hauck Sleep N Play Center: le recensioni

Se state cercando delle opinioni e delle recensioni su questo lettino Hauck Sleep N Play Center sappiate che tantissimi genitori hanno votato questo lettino come uno dei migliori premiandolo con una media di 4.6 su 5 stelline su Amazon. Il parere dei genitori è che quello che si vede online e esattamente ciò che arriva a casa. Il che è già molto importante. Il fatto che il lettino Hauck Sleep N Play Center poi abbia la possibilità di regolare le altezze è uno dei valori aggiunti che i genitori hanno amato maggiormente. Inoltre i materiali con cui è realizzato sono perfetti, con un’estetica molto bella.

Hauck Sleep N Play Center: prezzo del lettino e come acquistarlo su Amazon

Per quanto riguarda il prezzo il lettino Hauck Sleep N Play Center se decidete di acquistarlo su Amazon avrete uno sconto e con spedizione gratuita. Ma soprattutto è molto economico . Una cifra che, viste tutte le caratteristiche di questo lettino, merita assolutamente di essere spesa.

Hauck Lettino da Viaggio Sleep N Play Center 3, Nascita a 15 kg, 60 x 120 cm, 2 Livelli, Incl. Fasciatoio, Ruote, Tasca, Borsa di Trasporto, Uscita Laterale, Pieghevole, Nero Multicolore
  • BEN EQUIPAGGIATI - Questo set completo e moderno è la soluzione perfetta per viaggiare con bebè. Fasciatoio, tasca, materassino e borsa di trasporto sono già inclusi.
  • DALLA NASCITA - Grazie all'altezza regolabile su livello neonato, il lettino da campeggio offre ottimo confort fin dalla nascita. Il livello elevato è inoltre adeguato per badare alla schiena.
 
5 / 5 ( 1 vote )