Le Migliori Culle Online

Next 2 Me Dream

Culla-Next2me-Dream-Chicco-31

Il vostro piccolo sta arrivando nella vostra vita e voi avete deciso che, per il suo riposo, la sistemazione migliore è la culla Chicco Next 2 Me Dream. Si tratta di una culla fianco letto ossia una di quelle sistemazioni per il vostro piccolo che va a collocarsi proprio accanto al vostro letto. Questa è una condizione molto vantaggiosa, perché potrete allattare il vostro bambino nella notte senza dovervi spostare eccessivamente, controllare il suo sonno senza disturbarlo e avere sempre il vostro bambino accanto. La culla è inoltre una sistemazione perfetta per i più piccoli in quanto la sua struttura così raccolta e compatta regala al piccolo la sensazione di essere ancora come protetto nel ventre materno. Le misure della culla Chicco Next 2 Me Dream sono perfette per qualsiasi tipo di letto e potrete scegliere i colori che più vi aggradano. Ma vediamo meglio tutte le caratteristiche di questo prodotto.

Chicco Next 2 Me Dream: le caratteristiche di questa culla per neonati

La Chicco Next 2 Me Dream fianco letto è dotata di una spondina di apertura laterale che si può abbassare semplicemente con una mano, anche quando la culla è agganciata al letto. Questo vi permette quindi di chiudere o aprire la sistemazione del vostro piccolo a seconda delle esigenze in un attimo e senza troppa fatica. Inoltre la culla Chicco Next 2 Me Dream  offre la possibilità di trasformarsi anche in un comodo dondolino grazie ad un pulsante posto sulla base che sposta le rotelle e le trasforma quindi in dei piedini basculanti per accompagnare il sonno del vostro piccolo e permettervi di cullarlo anche se siete nel nel letto. Inoltre la culla Chicco Next 2 Me Dream è anche facilmente trasportabile grazie alle ruote, frenabili ovviamente, e dotate di tutti i sistemi di sicurezza del caso che vi possono permettere di spostare il piccolo dove volete.

Next 2 Me Chicco: opinioni e perché acquistarla

La Next 2 Me è praticamente una delle culle più innovative realizzate proprio dagli esperti. Scegliere questo tipo di culla significa regalare al vostro piccolo un riposo ricco di amore e di protezione, ma nello stesso tempo anche voi potrete riuscire a riposare a controllare il vostro bambino, la digestione e la respirazione senza eccessivi sforzi. Coloro che hanno acquistato questa culla Chicco sono rimasti estremamente soddisfatti. Le opinioni sulla Next 2 Me sono tutte positive: genitori soddisfatti hanno recensito con 5 stelline il prodotto che, non avevamo dubbi, rispetta tutto ciò che mamma e papà si possono aspettare da una culla Chicco.

ACCESSORI NEXT TO ME

Oltre alla Culla Next to Me potranno servirvi anche alcuni accessori utili, per rendere la vostra vita, ma soprattutto quella del vostro bambino, ancora più semplice e confortevole. Noi ne abbiamo selezionati alcuni che potranno aiutarvi nella gestione del vostro piccolo, con la culla agganciata al letto. Ecco quali sono.

Lenzuola Next to Me

Quando si decide di acquistare una culla Next to Me è importante dotarsi di tutto il necessario affinché il proprio bimbo, e anche mamma e papà, possano goderne pienamente. Tra gli accessori più importanti, e che proprio non possono mancare, ci sono le lenzuola. Se cercate quelle firmate Chicco potrete trovarne di tantissime fantasie, per bimbi e bimbe, altrimenti su Amazon ce ne sono tantissimi non firmati da Chicco, ma compatibili con la culla Next to Me.

Quando scegliete le lenzuola per il lettino da agganciare al letto fate però attenzione al materiale. Rimanendo per così tante ore a contatto con la pelle dei vostri bimbi i lenzuoli devono essere in cotone 100%, delicati al tatto e anallergici e completamente lavabili in lavatrice. Le lenzuola migliori sono quelle che rimangono fresche e morbide. Inoltre, controllate sempre che siano compatibili con le dimensioni del materasso della vostra culla Next to Me.

Solitamente i set di lenzuola Next to Me che potrete acquistare sono dotati di federa e lenzuolini superiore e inferiore. Le lenzuola possono avere gli angoli elasticizzati. Vi accorgerete che questi saranno particolarmente utili quando andrete a sostituirli, perché il lenzuolino rimarrà fermo al suo posto, anche quando il vostro bimbo dormirà sonni particolarmente agitati. Questa accortezza, oltre a garantire grande sicurezza al piccolo, gli permetterà di dormire meglio e senza fastidi. Gli angoli infatti permettono al lenzuolo di aderire al materasso, evitando che si formino quelle pieghe sgradevoli che potrebbero disturbare il sonno dei vostri bimbi. Inoltre, il fatto di avere un lenzuolo con angoli elastici è pensato per permettervi di svolgere queste operazioni, ovvero il cambio del letto, con estrema facilità. In questo modo la vostra vita di mamma sarà ancora più semplice e avrete più tempo per prendervi cura del vostro bimbo.

Alcuni set dispongono sia di lenzuolo bianco che di lenzuolo a fantasia. In questo modo potrete sempre cambiarli quando volete.
Altri set comprendono invece un maggior numero di pezzi. Alcuni in particolare ne mettono a disposizione otto, e comprendono traverse salva pipì, lenzuola da mettere sopra e sotto, e due federe per il cuscino. In questo modo potrete garantirvi un cambio sempre disponibile per il lettino Next to Me per il vostro bimbo, che potrete prontamente sostituire a quello che avete messo da lavare.

L’importante, quando si sceglie un lenzuolo per neonati, è che non si sformi o si restringa dopo alcuni lavaggi e che sia facile da stirare. Solo così sarete certi di risparmiare tempo e di avere un prodotto di qualità e duraturo nel tempo.

OffertaBestseller No. 1
GOYSILA Lenzuola Next To Me Compatibili Chicco Next2Me Doppio Set Cotone 100% 6 pezzi più 1 Coprimaterasso Salvapipì Oeko-Tex Completo Culla Cosleeping Lettino Neonato Cam Kinderkraft Materasso 83x50
  • 💝 SET 7 PEZZI 100% COTONE TWILL composto da: 2 Lenzuola di Sotto 85X52 cm, 2 Lenzuola di Sopra 120x90 cm, 2 Federe per Cuscino 36x27 cm, 1 Coprimaterasso in Cotone Traspirante 83x50 cm. Il cotone che abbiamo scelto è di altissima qualità, morbidissimo, traspirante, ipoallergenico e pensato per la pelle sensibile del tuo bambino. Potrai lavare le nostre lenzuola tranquillamente in lavatrice a 40° avendo la certezza di colori sempre brillanti e senza che il tessuto si restringa.
  • ☘️ COPRIMATERASSO TRASPIRANTE E ASSORBENTE: E' fondamentale scegliere un coprimaterasso TRASPIRANTE, NON impermeabile, al fine di proteggere il materasso dalle perdite di pipì e dai rigurgiti del vostro bambino, senza però alterarne la funzione ANTISOFFOCO. La SICUREZZA dei nostri bambini sempre al primo posto.
49,90 EUR 44,90 EUR
Bestseller No. 2
Niimo Lenzuola Compatibili Next to Me (Set 2pz) Lenzuola 100% Cotone Compatibile con culle cosleeping Chicco Lullago Kinderkraft UNO Cullami Cam Jane Babyside Brevi dimensioni 50x83 (Bianco+Giungla)
  • Completo lenzuola: il set comprende 2 lenzuola con angoli elasticizzati (50X83cm) bianchi o con differenti colori e fantasie. Consentono diverse combinazioni e sono intercambiabili a seconda delle esigenze, in modo da avere sempre a portata di mano il lenzuolo pulito per dare il cambio a quello che dovrà essere lavato.
  • Ideale anche per pelli sensibili: fresco, liscio, morbido al tatto e delicato sulle pelli più sensibili. Realizzato in 100% cotone popeline. Il tessuto non si ritrae dopo ripetuti lavaggi ed è facilmente stirabile in modo da farti risparmiare tempo da dedicare al tuo bambino. Lavabile in lavatrice.
19,90 EUR
OffertaBestseller No. 3
GOYSILA Lenzuola Next To Me Compatibili Chicco Next2Me Set 4 pezzi Cotone 100% Oeko-Tex Materasso Completo Culla Cosleeping Lenzuolini Angoli Lettino Neonato Bambino Dream Cullami Kinderkraft Rosa
  • 💝 SET 4 PEZZI composto da: 2 Lenzuola di Sotto (uno in omaggio per avere un ricambio sempre pronto!) 85X52 cm, 1 Lenzuolo di Sopra 120x90 cm, 1 Federa per Cuscino 36x27 cm
  • ☘️ 100% PURO COTONE TWILL. Il cotone che abbiamo scelto è di altissima qualità, morbidissimo, traspirante, ipoallergenico e pensato per la pelle sensibile del tuo bambino. Potrai lavare le nostre lenzuola tranquillamente in lavatrice a 40° avendo la certezza di colori sempre brillanti e senza che il tessuto si restringa.
29,90 EUR 26,90 EUR
Bestseller No. 4
Niimo Set Lenzuola Compatibili Next to Me 100% Cotone 2pz +1 Coprimaterasso Salvapipì Impermeabile Compatibile con culle cosleeping Chicco Lullago Kinderkraft UNO Brevi dimensioni 50x83
  • Completo lenzuola: il set comprende 2 lenzuola con angoli elasticizzati +1 Coprimaterasso Salavapipì Impermeabile (83X50cm)
  • Impermeabile e traspirante: il salvapipì di Niimo è l'accessorio pensato per culla e lettino del tuo bambino, grazie alla sua caratteristica waterproof salva il materasso da eventuali fuoriuscite dal pannolino, rigurgiti di latte, sudore e liquidi.
25,90 EUR
Bestseller No. 5
FlyIdeas Lenzuola Next to Me 83x50 cm - Set 4 Pezzi Completo con Coprimaterasso Impermeabile Compatibile con Culle Fianco Letto UNO Magic Nanna Oh Cullami | 100% Puro Cotone Cert OEKO-TEX, Made in EU
  • 🌟 SET BASIC – Il set biancheria tessile per Culle fianco letto next to me comprende 4 pezzi ed è composto da: 1 Traversa Salva Pipi Impermeabile con elastici 50x83 cm, 1 Lenzuolo Sotto con Angoli 50x83 cm, 1 Lenzuolo Sopra 80x110 cm e 1 Federa per Cuscino 27x35 cm.
  • 🛏️ CULLE COMPATIBILI – Questo coordinato è perfettamente compatibile con culle Co Sleeping fianco letto, come Chicco Next to Me, Brevi Nanna Oh, Jane Babyside, Cam Cullami, Kinderkraft UNO, Safety 1st Calidoo, Tutti Bambini Cozee e materassi di dimensioni 50x80, 50x83, 50x85, 40x80, 45x80, 50x85 e misure simili
31,90 EUR

Materasso Next to Me

Uno degli elementi più importanti, per la sicurezza e il riposo del vostro bimbo, è il materasso. Se avete scelto di acquistare una culla Next to Me assicuratevi anche di acquistare il migliore materasso compatibile con questo prodotto.

I materassi per neonati, anche quelli utilizzati nella culla Next to Me, hanno dei fori lungo tutta la superficie. Questa caratteristica li rende più traspiranti, perché il materasso continua a respirare anche mentre il vostro bimbo sta dormendo, e soprattutto antisoffoco. Scegliendo un materasso in poliuretano garantirete al vostro piccolo la possibilità di dormire su un materasso traspirante.

Infatti, questo è uno degli aspetti più importanti in assoluto. Il materiale che sceglierete per il lettino del vostro bimbo deve essere ignifugo e non contenere alcun tipo di sostanza nociva. Potete controllare che ci sia il marchio “ecologico” sulla confezione o sull’etichetta. Questo marchio è riconosciuto a livello internazionale e certifica che il materasso sia stato realizzato senza sostanze nocive. Una certificazione importante è quella OEKO TEX CLASSE 1, che significa che il prodotto che state acquistando è adatto anche ai neonati.

Inoltre, è bene che sia anche antiacaro, oltre che anallergico.

I migliori materassi sono realizzati in poliuretano espanso ad acqua e schiumato in stampo, senza CFC. Controllate sempre con attenzione le certificazioni. Alcuni materassi sono rivestiti in fibra di bamboo, un materiale che li rende ancora più morbidi, e che li mantiene più freschi anche nella stagione più calda.

Altro consiglio che vogliamo darvi, per permettervi di scegliere in maniera più consapevole il materasso Next to Me riguarda infatti proprio il rivestimento. Quello di un materasso per neonati dovrebbe essere sempre sfoderabile e lavabile in lavatrice, ma al tempo stesso è bene che sia facile da cambiare. I migliori sono quelli dotati di una sorta di cappuccio, senza bottoni, fiocchi o zip. In questo modo il vostro bimbo non rischierà di farsi male.

Inoltre, non trascurate mai le dimensioni. Non tutti i materassini sono compatibili con la culla Next to Me, quindi controllate sempre con attenzione questo aspetto prima di procedere con l’acquisto. Solitamente il materasso giusto per la culla Next to Me ha gli angoli stondati.

I materassi antisoffoco di solito, oltre ai fori presenti su tutta la superficie, hanno anche una densità uniforme, che permette al bambino di essere sostenuto durante il sonno, senza affossarsi né ai lati né al centro.

OffertaBestseller No. 1
GOYSILA Materasso Next To Me Certificato Oeko-tex® h 7cm Materassino Culla Neonato Antisoffoco Morbido Antiacaro Traspirante Compatibile Chicco Next2Me Cam Cullami Kinderkraft Brevi Cosleeping 83x50
  • 🏷️ CERTIFICATO STANDARD100 by OEKO-TEX. Lo STANDARD 100 by OEKO-TEX è il più importante marchio “ecologico” per il tessile, riconosciuto a livello internazionale, che garantisce che non siano state utilizzate sostanze nocive nell'intera filiera produttiva. Per questo motivo tutti i prodotti con il marchio GOYSILA vantano la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX.
  • 👶 ANTISOFFOCO - Grazie ad una tecnica rivoluzionaria il nostro materasso ha una foratura e una densità uniforme su tutta la superficie (sia nella zona centrale che sui lati) che garantisce massima sicurezza e comfort per il tuo bambino.
44,90 EUR 39,90 EUR
Bestseller No. 2
Materasso Culla Next to Me Aloe-Culla Neonato-Lettino Bambino-Cuscino Neonati-Culle Bambini- Letto Prima Infanzia- Materassino Universale Antisoffoco Made in Italy 80x50cm (next)
  • 🇮🇹 MADE IN ITALY: Quando si scelgono prodotti per bambini il Made in Italy è la cosa più importante perché l'Italia è il paese con le norme di sicurezza più stringenti al mondo. Una vera garanzia per i nostri figli!
  • 🔰 NANNA SICURA: I nostri materassi sono realizzati in ergonomico espanso che crea un flusso d'aria che mantiene la giusta temperatura e, insieme al cuscino antisoffoco, garantisce un sonno avvolgente e sicuro al tuo bambino!
39,90 EUR
Bestseller No. 3
BabyFlex - Materasso per Culla Lettino Next to Me antisoffoco Misura 50x82 Alto 6 Rivestimento Aloe Vera sfoderabile Lavabile Compatibile Chicco Next2Me Cam Cullami Brevi
  • Materasso Lettino misura 50x82 Altezza 6 cm con rivestimento sfoderabile Aloe Vera - Compatibile Chicco Next to me - Next2Me Cam Cullami Kinderkraft Brevi Cosleeping
  • Rivestimento esterno Antiacaro Anallergico Aloe Vera soferabile su 3 lati e lavabile in lavatrice
39,50 EUR
Bestseller No. 4
Materasso Next to Me Antisoffoco Ignifugo Alto e Morbido per Neonati Compatibile con Culle Co-Sleeping 83X50 per 6cm di Spessore e Chicco Next 2 Me Kindkraft Uno Cam Cullami Brevi Nanna Oh Close To Me
  • Materasso per culla/Lettino neonato con fori: è dotato di fori lungo tutta la superficie che lo rendono traspirante e ne garantiscono un flusso d’aria continuo.
  • Materiale certificato ignifugo: il materasso è composto da poliuretano espanso ad acqua e schiumato in stampo, esente da CFC. Il poliuretano è un materiale flessibile e traspirante. Le materie prime utilizzate non contengono sostanze nocive. Tutto il materiale usato è certificato ignifugo.
34,90 EUR
Bestseller No. 5
Materassino per Chicco Next 2 Me 83X50Cm Antisoffoco Anallergico
  • ❤️ Materasso ALOE, si adatta alla maggior parte del lettini in commercio e garantisce il sonno sicuro e tranquillo per il piccolo di casa. Il rivestimento in morbido tessuto di viscosa in AloeVera assicura al bambino di riposare come se fosse su una soffice nuvola.
  • ❤️Confortevole, traspirante e con un rivestimento fresco e sempre piacevole al contatto assicura una alta traspirabilità, previene la formazione di muffe e contrasta la proliferazione di microorganismi allergici.
21,00 EUR

Riduttore Next to Me

Se il vostro bimbo è ancora molto piccolo e desiderate ricreargli quell’ambiente protetto e accogliente che gli possa ricordare l’utero materno, quello che vi serve è un riduttore per culla Next to Me. Il riduttore permette ai neonati di sentirsi protetti e di riposare meglio. Infatti, per nove mesi il vostro piccolo è vissuto in ambiente ristretto e avvolgente, una volta nato potrebbe voler ricercare quella sensazione per essere felice. Il riduttore è un grosso aiuto, in questo senso, soprattutto per quanto riguarda il suo riposo.

Se avete acquistato la culla Next to Me potrete tenere il vostro bimbo sempre vicino, anche durante il sonno, e grazie ai bordi imbottiti del riduttore gli permetterete di godere di ancora maggiore comfort.

Ovviamente scegliere il migliore per le proprie esigenze e per il lettino Next to Me che avete acquistato non è facile.

Esistono riduttori ottimi che svolgono anche la funzione di paracolpi. Infatti, il riduttore permetterà al tuo bimbo di avvicinarsi alle spondine durante il sonno, senza farsi male.

Il primo aspetto da tenere in considerazione è quello che riguarda i materiali. Il riduttore non deve essere realizzato in materiali che contengano sostanze chimiche. L’imbottitura deve essere antisoffoco e anallergica, solo così il vostro bimbo potrà dormire sonni tranquilli.

Se avete il dubbio sulle misure, assicuratevi che il riduttore Next to Me che avete scelto sia regolabile. Alcuni, grazie ai cordini di cotone, permettono di guadagnare fino a trenta centimetri in più rispetto alla misura originaria.

Solitamente il riduttore viene utilizzato nei primi mesi, al massimo fino al primo anno d’età del vostro bimbo. Se è regolabile potrete garantirvi una maggiore flessibilità.

Bestseller No. 1
Mini riduttore culla lettino nex to me neo mamma made in italy (panna)
  • Lettino con Materasso Riduttore Culla Mini Lettino Next to me
34,99 EUR
Bestseller No. 2
Luchild Baby Nest Riduttore Per Letto Culla Sacco Nanna per Neonati, Multifunzionale lettino da viaggio (round dot gray)
  • [Portable e MuIti-functional] I nuovi lati più solidi aiutano a restringere lo spazio nella carrozzina e la culla per sdraiarsi sul pavimento o sul divano.
  • [100% cotone e antiallergico] Realizzata in 100% cotone, fibra di poliestere antiallergico, leggera e traspirante che non cambia le sue proprietà dopo ripetuti lavaggi.
37,99 EUR
Bestseller No. 3
riduttore lettino neonato antisoffoco - riduttore per culla tessuto in pile di cotone (Cotone Grigio Set 5 Pz, 90x50 cm)
  • PERFETTO PER L'INVERNO - il perfetto spessore, con caldo materiale di velluto. Nel letto supplementare, nel letto dei genitori o sul divano, il tuo bambino giace protetto e al caldo nel nido. I bordi stabili del nido delle coccole proteggono i neonati dalla caduta.
  • AIUTO AL DORMIRE NEONATO - puoi stare vicino al tuo bambino e dormire con lui nel letto dei genitori Grazie ai bordi spessi, tuo figlio si sente come se fossimo in un vero nido. Il cotone traspirante, l'imbottitura antiallergica e il caldo velluto assicurano il massimo comfort durante il sonno.
27,64 EUR
OffertaBestseller No. 4
ClevaMama ClevaFoam Riduttore Lettino e Culla Neonato, Baby Nest Portatile, Traspirante e Multifunzione - Bianco, 0-6 Mesi, 52x87 cm
  • Comodo e Sicuro - Il riduttore per lettino a bozzolo con bordi paracolpi protettivi aiuta a prevenire la plagiocefalia posturale nel neonato (dimensioni esterne: 52x87 cm e interne: 24x63 cm)
  • Innovativo riduttore per neonati - La nostra schiuma ClevaFoam riduce la pressione sul cranio del 50% e aumenta il supporto al corpo dell'80%, è ipoallergenica, traspirante e testata scientificamente
79,99 EUR 73,58 EUR
OffertaBestseller No. 5
GOYSILA Materasso Next To Me Certificato Oeko-tex® h 7cm Materassino Culla Neonato Antisoffoco Morbido Antiacaro Traspirante Compatibile Chicco Next2Me Cam Cullami Kinderkraft Brevi Cosleeping 83x50
  • 🏷️ CERTIFICATO STANDARD100 by OEKO-TEX. Lo STANDARD 100 by OEKO-TEX è il più importante marchio “ecologico” per il tessile, riconosciuto a livello internazionale, che garantisce che non siano state utilizzate sostanze nocive nell'intera filiera produttiva. Per questo motivo tutti i prodotti con il marchio GOYSILA vantano la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX.
  • 👶 ANTISOFFOCO - Grazie ad una tecnica rivoluzionaria il nostro materasso ha una foratura e una densità uniforme su tutta la superficie (sia nella zona centrale che sui lati) che garantisce massima sicurezza e comfort per il tuo bambino.
44,90 EUR 39,90 EUR

NEXT TO ME DI CHICCO o CULLAMI DI CAM

Meglio la culla da affiancare al letto Next to Me di Chicco oppure quella proposta da CAM? Questa è una delle domande più frequenti che si fa chi si trova in procinto di fare un acquisto così importante, e che potrà determinare il benessere del proprio bimbo. Vogliamo dire subito che si tratta di due ottimi prodotti, equivalenti nella qualità e nella praticità che possono mettere a disposizione dei neo-genitori.

La Chicco Next to Me è sicuramente una delle più vendute, forte anche del brand che ha alle spalle.

La culla proposta da CAM, da affiancare al letto di mamma e papà, è molto curata dal punto di vista estetico, quindi vi piacerà soprattutto se state cercando cura nei dettagli e stile.

La differenza principale tra le due riguarda l’apertura laterale che per la CAM è a cerniera, mentre per Chicco è a bottone. Anche in questo caso, su quale modello sia più comodo la parola deve spettare ai genitori. Il riscontro è infatti molto soggettivo. C’è chi si trova meglio con un modello e chi con l’altro. Secondo alcuni il bottone sarebbe più comodo perché è più facile aprirlo anche con una mano sola, durante la notte.

Entrambe hanno le ruote, che permettono di spostarla rapidamente da una stanza all’altra. La Cam ha lo schienale reclinabile, per evitare che il bimbo rigurgiti, e un materassino di alta qualità, sfoderabile. La Next to Me invece ha invece un pratico sistema di dondolio, che faciliterà il sonno dei più piccoli, e un ottimo materasso. Attenzione però, i materassi spesso sono acquistabili separatamente.

Per quanto riguarda il prezzo, a meno di non usufruire di qualche promozione particolare, la Next to Me è più economica. Soprattutto se l’acquisto viene effettuato online, su Amazon, è possibile risparmiare e aggiudicarsi un ottimo prodotto per sé e il proprio bimbo.

OffertaBestseller No. 1
GOYSILA Materasso Next To Me Certificato Oeko-tex® h 7cm Materassino Culla Neonato Antisoffoco Morbido Antiacaro Traspirante Compatibile Chicco Next2Me Cam Cullami Kinderkraft Brevi Cosleeping 83x50
  • 🏷️ CERTIFICATO STANDARD100 by OEKO-TEX. Lo STANDARD 100 by OEKO-TEX è il più importante marchio “ecologico” per il tessile, riconosciuto a livello internazionale, che garantisce che non siano state utilizzate sostanze nocive nell'intera filiera produttiva. Per questo motivo tutti i prodotti con il marchio GOYSILA vantano la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX.
  • 👶 ANTISOFFOCO - Grazie ad una tecnica rivoluzionaria il nostro materasso ha una foratura e una densità uniforme su tutta la superficie (sia nella zona centrale che sui lati) che garantisce massima sicurezza e comfort per il tuo bambino.
44,90 EUR 39,90 EUR
Bestseller No. 2
Chicco Next2Me Collection 2021 Culla Neonato Fianco Letto per Cosleeping con Materasso, Spondina Abbattibile, 6 Altezze, 2 Ruote e Borsa da Viaggio, 0-6 Mesi, 9 Kg, Beige
  • PRATICA E SICURA: La culla fianco letto permette ai genitori di rimanere vicini al neonato durante la notte, garantendo un sonno migliore e un facile accesso al bambino grazie alla spondina abbattibile. Borsa da viaggio inclusa
  • 6 LIVELLI DI ALTEZZA: Compatibile con la maggior parte dei letti grazie alla regolazione in altezza a 6 livelli e ai piedini snodati. Il fissaggio della culla al letto dei genitori è facile e sicuro con le cinghie in dotazione
197,05 EUR
Bestseller No. 3
Lionelo Theo 2 in 1 culla co-sleeping lettino da viaggio regolabile parete aperta rete traspirata con materasso, zanzariera, portaoggetti, tasche e borsa per il trasporto (grigio)
  • Moderna e regolabile in altezza. La culla in un classico design moderno può essere regolata in altezza in 5 posizioni. Inoltre, è possibile impostare l’angolazione.
  • Sonno confortevole e rilassante. Un materasso morbido e confortevole 87 x 50 x 4 cm, una fodera lavabile in lavatrice, garantisce un sonno tranquillo per il bambino, ma lascia comunque spazio ai giocattoli per i bambini. Può anche essere usato come una culla o un lettino da viaggio
104,95 EUR
OffertaBestseller No. 4
Chicco Next2Me Dream Culla Neonato Fianco Letto per Cosleeping - Lettino Neonati con Materasso, Modalità Dondolo, Spondina Apribile, 11 Altezze, 4 Ruote e Borsa da Viaggio - 0-6 Mesi, 9 Kg, Grigio
  • OTTIMO COMFORT: La culla fianco letto è comoda per il neonato e pratica per i genitori, grazie alla spondina laterale apribile con una sola mano e alle 4 ruote con freno. Borsa da viaggio inclusa
  • 11 LIVELLI DI ALTEZZA: Compatibile con la maggior parte dei letti grazie alla regolazione in altezza a 11 livelli e ai piedini snodati. Il fissaggio della culla al letto dei genitori è facile e sicuro con le cinghie in dotazione
249,00 EUR 209,00 EUR
OffertaBestseller No. 5
Safety 1st Calidoo Culla Fianco Letto, Co-sleeping, con Reclinazione e 7 Altezze, Lettino da Viaggio per Neonato, Grigio(Warm Grey)
  • Culla fianco letto per neonati con sponda apribile per essere affiancata al letto dei genitori e dormire a fianco del bambino in sicurezza
  • Altezza regolabile su 7 livelli per adattarsi all'altezza del letto dei genitori
139,00 EUR 94,95 EUR

MISURE NEXT TO ME

Quando si sta cercando una culla da affiancare al letto, è fondamentale conoscere le misure per capire se si ha lo spazio sufficiente per utilizzarla.

La culla Next to Me di Chicco misura 93 centimetri di lunghezza, 69 centimetri di larghezza e ha un’altezza variabile, che potrete regolare voi stessi, e va da 66 centimetri a 81 centimetri, con ben 6 scatti. Risulta quindi impossibile non trovare la giusta altezza per il proprio letto. Anche per questo motivo la culla Next to Me è considerata uno dei prodotti migliori per chi ne desidera una da affiancare al letto.

 

FINO A QUANTI MESI SI PUO’ USARE NEXT TO ME

La culla da affiancare al letto di mamma e papà di Chicco, Next to Me, può essere utilizzata dalla nascita fino ai sei mesi, e può portare fino a un peso di 9 kg. Superata questa soglia è meglio abbandonarla, per la sicurezza del vostro bimbo. La regola generale è infatti di smettere di usare la culla quando il bambino impara ad alzarsi da solo, per evitare che si faccia male.

Questa culla può essere utilizzata sia con la sponda abbassata, affiancata al letto, che come una culla normale con le spondine alzate. Sarete voi a scegliere come preferite utilizzarla.

Next 2 Me Chicco su Amazon: prezzo e come acquistarla

Per quanto riguarda il prezzo la culla Chicco Next 2 Me Dream è assolutamente conveniente. Se decidete di acquistarla su Amazon sappiate che a oggi c’è uno sconto del 50% con spedizione gratuita. Il tutto per un  una cifra che può sembrare, a primo impatto, magari eccessiva, ma che in realtà se pensate a tutte le comodità e al maggior a riposo di cui potrete godere grazie a questa culla vale assolutamente il prezzo!

Offerta
Chicco Next2Me Dream Culla Neonato Fianco Letto per Cosleeping, Lettino Neonati con Materasso, Modalità Dondolo, Spondina Apribile, 11 Altezze, 4 Ruote e Borsa da Viaggio, 0-6 Mesi, 9 Kg, Blu
  • MASSIMO COMFORT: La culla fianco letto è comoda per il neonato e pratica per i genitori, grazie alla spondina laterale apribile con una sola mano e alle 4 ruote con freno. Borsa da viaggio inclusa
  • 11 LIVELLI DI ALTEZZA: Compatibile con la maggior parte dei letti grazie alla regolazione in altezza a 11 livelli e ai piedini snodati. Il fissaggio della culla al letto dei genitori è facile e sicuro con le cinghie in dotazione
249,00 EUR 197,41 EUR