Lettino co-sleeping KinderKraft UNO

Il lettino co-sleeping KinderKraft UNO è ideale per chi vuole tenere vicino il neonato durante la notte, lasciandogli però la giusta indipendenza. Il lettino si può infatti unire al letto matrimoniale o singolo in maniera semplice e veloce. Non solo: KinderKraft UNO diventa anche un pratico lettino da viaggio, dotato di zanzariera. Uno dei punti di forza del lettino co-sleeping è rappresentato infatti dagli accessori in dotazione, tra cui un materassino e la borsa per facilitarne il trasporto. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche e i punti di forza.

KinderKraft UNO: caratteristiche tecniche

KinderKraft UNO è un lettino compatto e facilmente richiudibile. Grazie al peso e alle dimensioni è pratico e trasportabile. Le caratteristiche tecniche:

  • peso: 6kg
  • dimensioni aperto: 93x68x64 cm
  • dimensioni chiuso: 76x20x20 cm
  • materiali del telaio: alluminio
  • materiale del tessuto: poliestere 100%

Il lettino è estremamente leggero e pratico: diventa quindi ideale come lettino indipendente da utilizzare in viaggio o in campeggio.

In funzione di lettino co-sleeping, KinderKraft UNO è dotato di un sistema di fissaggio semplice e solido. Il sistema con cinghie speciali garantisce un’ottima stabilità e sicurezza: in questo modo il bambino dormirà sonni tranquilli mentre i genitori potranno contare su comfort e sicurezza.

Offerta
Kind Kraft uno 2 in1 beistell letto con materasso letto baby bambini Baby Lettino da viaggio
  • Possibilità di collegare il lettino con il letto dei genitori
  • Può essere utilizzato come letto autonomo - sostituisce il lettino da viaggio

Lettino co-sleeping e lettino da viaggio

Una delle migliori caratteristiche del lettino KinderKraft UNO è senza dubbio la sua versatilità. Si tratta infatti un lettino co-sleeping che può essere facilmente trasformato in letto indipendente. Il peso leggero e le dimensioni ridotte lo rendono ideale per essere trasportato durante viaggi e campeggi. É dotato inoltre di una pratica borsa che facilita il suo trasporto.

Perché scegliere un lettino co-sleeping? Consigliato da molti esperti, il lettino si è diffuso anche in Italia soprattutto negli ultimi anni. Il suo utilizzo consente ai genitori di tenere monitorato a vista il neonato, direttamente dal letto matrimoniale a cui il lettino viene agganciato in maniera sicura. Il bambino, al tempo stesso, riposa in uno spazio indipendente. Dotato inoltre di accessori inclusi nella confezione, è comodamente trasportabile nelle varie stanze della casa e anche all’esterno.

KinderKraft UNO: i punti di forza

Il lettino KinderKraft UNO possiede molti vantaggi e punti di forza che lo rendono uno dei prodotti migliori presenti sul mercato. Da segnalare:

  • finestra a rete nella parte anteriore (per monitorare visivamente il neonato)
  • zanzariera inclusa;
  • borsa in cui inserire il lettino per il trasporto;
  • materasso morbido incluso (dimensioni 83×52 cm);
  • 5 livelli di regolazione altezza, da 64 cm a 74 cm;
  • inclinazione regolabile a 2 livelli: aumentando l’altezza di uno dei lati, è possibile personalizzare l’inclinazione a seconda delle esigenze del neonato.

La regolazione del lettino in altezza e inclinazione è una delle caratteristiche più apprezzate del KinderKraft UNO. In questo modo si può infatti adattare il lettino al neonato che troverà un luogo confortevole e sicuro dove riposare.

Il tessuto in poliestere infine è facile da pulire per garantire la corretta igienizzazione del lettino.

Pratico, confortevole e dotato di accessori: il lettino KinderKraft UNO consente al bambino e ai genitori dei veri e propri sonni tranquilli.

Prezzo e offerta

Acquista questo lettino al miglior prezzo online e risparmia.

Offerta
Kind Kraft uno 2 in1 beistell letto con materasso letto baby bambini Baby Lettino da viaggio
  • Possibilità di collegare il lettino con il letto dei genitori
  • Può essere utilizzato come letto autonomo - sostituisce il lettino da viaggio
Lettino co-sleeping KinderKraft UNO
Vota l\'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *